Robert Pattinson Vittima di Bullismo: “A Scuola Molte Persone Mi Picchiavano”

« Older   Newer »
  Share  
Divinas'
view post Posted on 21/3/2010, 11:29




image


Selena Gomez, Miley Cyrus, Victoria Beckham e Robert Pattinson hanno qualcosa in comune: tutti e quattro sono stati vittime di bullismo. L’attore è stato senz’altro quello che ha subito di più la situazione, perchè non veniva “solo” preso in giro, ma addirittura picchiato…
A vederlo oggi, così bello e irraggiungibile, è difficile immaginare che sia stato un ragazzetto gracilino che costituiva la mira preferita dei bulli della scuola (immaginate Nelson, Secco e Spillo dei Simpson quando infilano la testa del povero Bart nel gabinetto…). Eppure, è andata proprio così, come ha confessato Robert Pattinson sulle pagine di Parade Magazine.

Il suo modo di fare indisponeva parecchio i suoi compagni di classe, che non perdevano occasione di dargli delle sonore “legnate”:
Sono stato picchiato da un sacco di gente, quando ero più giovane. Ero un po’ idiota, ma ho sempre pensato che gli attacchi non erano provocati da me. E’ stato dopo che ho iniziato a recitare e mi è piaciuto comportarmi come un attore, o come pensavo che un attore dovesse essere, che a quanto pare ho provocato un sacco di gente a colpirmi.

A questo punto dobbiamo immaginare che Robert si desse un po’ le arie? Certo, però, che questo non deve giustificare affatto gli atti di violenza, anche perchè se adesso quei bulletti lo incontrassero si vergognerebbero come ladri, sapendo di aver picchiato uno degli attori più hot di Hollywood…

E pensare che nel film “Remember Me”, Pattinson recita nei panni di Tyler, un ragazzo che soffre per la morte del fratello suicida e comincia ad usare la violenza come sfogo. Rob ha dichiarato che a girare quelle scene di lotta si è divertito molto, perchè c’era un che di catartico e liberatiorio nel “menare alla cieca”… ovviamente se si parla di finzione!

Nella stessa intervista Robert ha di nuovo parlato del fatto che si senta poco sicuro di sè quando ha a che fare con una donna e non si ricorda neppure quando è stata l’ultima volta che ha chiesto un appuntamento a una ragazza… Perchè non ce n’è stato bisogno, diciamo noi: Kristen Stewart la incontravi direttamente sul set!!!

selena lo sapevo ma victoria no :blink:
cmq povero rob :cry:
 
Top
(<-_Paoletta_->)
view post Posted on 21/3/2010, 13:44




Poverinooo :cry: Anche Selena!?!? E come?
 
Top
‚federica
view post Posted on 21/3/2010, 17:04




io non ne sapevo niente.. poveri loro ):
 
Top
Losa_96
view post Posted on 2/4/2010, 18:49




infatti nemmeno io :(
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 3/4/2010, 20:19




io nemmeno di Sele!
 
Top
4 replies since 21/3/2010, 11:29   469 views
  Share