Cosa fate x conquistare???

« Older   Newer »
  Share  
*-darla_the vampire-*
view post Posted on 10/8/2008, 21:58




Cosa fate x conquistare un/una ragazzo/a?????
Date qualche consiglio!
 
Top
...*PrInCiPeSsA*...
view post Posted on 10/8/2008, 22:40




Muahah...io non faccio niente, sono troppo timida XD
 
Top
~Simonù
view post Posted on 18/6/2009, 16:21




io inizio col cercare xsone che lo potrebbero conoscere, dopo aver trovato il nome e il cognome, cerco su Facebook o su Netlog e m prendo le foto!! poi magari gli mando un messaggio privato (o su netlog o su Facebook) e m facc dare il cntatto msn x conoscerci...po magari il numero...e poi Appuntamentooo!!! xD
 
Top
Boccolina
view post Posted on 18/6/2009, 18:49




io cerco di diventare sua amica (se è una persona che non conosco), cerco di aiutarlo nei momenti difficili e di stare accanto a lui spesso, fino a diventare migliori amici, dopo 1mesetto di aiuti, abbracci ecc. vedrai che avrà preso una cotta per te! a quel punto gli chiedi il "fidanzamento", ma per far innamorare una persona di te ci impieghi un po', non è una cosa da un gg, è una cosa da tipo 3-4 mesi ^^ però il mio metodo funziona sempre, lo ho testato con mie amiche e con me stessa ^^
 
Top
La-la-land
view post Posted on 21/6/2009, 23:32




sono semplicemente me stessa e cerco di avere un po di riguardo in più per il boy in questione...funziona sempre
 
Top
Boccolina
view post Posted on 21/6/2009, 23:36




anke questo è un ottimo metodo, ma è ovvio che ognuno deve trovare il suo, copiarlo a qualcuno/a non servirebbe a nulla, dipende anche dal tipo di ragazzo, notte a tutti, ciao
 
Top
~GraPheR O_O''
view post Posted on 22/6/2009, 17:08




CITAZIONE (Boccolina @ 18/6/2009, 19:49)
io cerco di diventare sua amica (se è una persona che non conosco), cerco di aiutarlo nei momenti difficili e di stare accanto a lui spesso, fino a diventare migliori amici, dopo 1mesetto di aiuti, abbracci ecc. vedrai che avrà preso una cotta per te! a quel punto gli chiedi il "fidanzamento", ma per far innamorare una persona di te ci impieghi un po', non è una cosa da un gg, è una cosa da tipo 3-4 mesi ^^ però il mio metodo funziona sempre, lo ho testato con mie amiche e con me stessa ^^

provalo su di me! :ph34r:
cmq concordo sul fatto ke se mi piace una ragzza per corteggiarla ci ho messo 7 mesi >_> quasi tutto un anno scolastico!!! all'inizio una tragedia riuscirle a parlare.. poi pian piano salutandola ecc incominciavo a sciogliermi! poi appena accompagnandola a casa ogni santo giorno (mia decisione di farlo, anke se allungavo di 3 fermate d'aoutobus >_>) facendola sorridere tante tante tante tante tante volte, gli sono entrato nel suo cuore O_O
alla fine ci siamo fidanzati, ma peccato ke è durato poco sempre a causa mia çç solo due mesetti!!!
poi ho avuto altre esperienze..
ad esempio la + terribile.. aver rubato la ragazza al mio migliore amico!!!
si, voi vi state kiedendo ke succede alle femmine questo..
invece è successo pure a me, se volete sapere dove, vi dico a torino! così sapete dove ambientare un prox film romantico xDDD
cmq uscendo sempre con la ragazza del mio migliore amico, alla fine... nn voglio continuare ma penso abbiate capito benix!!! ci uscivo solo perkè anke lei era una mia grande amica..
purtroppo questa storai durata 9 mesi O_O rovinando l'amicia ke cera tra me e il mio caro amico gabriele, andata a finire ke nn sopportando + la mia ragazza, son tornato amico con questo fantomatico gabriele =) ora siamo + culo e camicia di prima!
n'altra mia storiella, conosciuta per puro caso una ragazza a una festa di capodanno dove eravamo il 70% imbucati, ho conosciuto una ragazza fantastica, alla festa le ho kiesto solo il numero! per fortuna era una ragazza sana di testa =) dopo circa 3 settimane di sms e 350 euro (valore esatto sarebbero 60 euro) di ricariche di cell buttate via ci siam messi assieme, ma anke qui nn ce stata nessuno tattica.. solo ke avevamo molte cose in comune e uscendoci assieme e finita bene la storiella ^^
ora sono single però xD
dopo questo romanzo di mondadori finisco dicendo (cm no, io finisco mai) ke meglio nn usare tattiche.. anzi la miglior tattica è proprio essere se stessi!!! se uno si sente di kiedere il numero di cell a una ragazza/o ha fatto già un grande passo avanti!!! l'importante è essere se stessi e saper comunicare con le persone!!!
ma quanto scrivo? O_O

ah aggiungo questo: se tutte le ragazze fossero selena gomez sarebbe un mondo migliore ^^
 
Top
{•lello92~
view post Posted on 22/6/2009, 17:33




CITAZIONE
ah aggiungo questo: se tutte le ragazze fossero selena gomez sarebbe un mondo migliore ^^

Quoto XDDDDDDDDD no dai guarda ke siamo fortunatissimi al mondo ci sono delle ragazze bellissime!! e magari anke su questo forum kissà..
 
Top
~GraPheR O_O''
view post Posted on 22/6/2009, 17:36




CITAZIONE ({•lello92~ @ 22/6/2009, 18:33)
CITAZIONE
ah aggiungo questo: se tutte le ragazze fossero selena gomez sarebbe un mondo migliore ^^

Quoto XDDDDDDDDD no dai guarda ke siamo fortunatissimi al mondo ci sono delle ragazze bellissime!! e magari anke su questo forum kissà..

=) soprattutto le ragazze italiane..
sono come la cunia italiana! la migliore!
cmq scommetto ke alessio di quello ke ho scritto io ha letto la prima e l'ultima frase è già tanto xDDDD vero ale? :lol:
 
Top
{•lello92~
view post Posted on 22/6/2009, 17:40




ahahhah nono anzi ho letto tutto!! l'unica cosa ke mi ha colpito e la frase su Sele xo..! :P
 
Top
~GraPheR O_O''
view post Posted on 22/6/2009, 18:00




sono un poeta lo ametto O_O
 
Top
{•lello92~
view post Posted on 22/6/2009, 18:01




mi fa piacere ;)
 
Top
Boccolina
view post Posted on 22/6/2009, 18:01




sese
 
Top
tettia99
view post Posted on 18/12/2011, 20:15




oppure potete fre battute su di lui poi dire che skerzate dopo un po di giorni e il vostro fida......!!!!
 
Top
13 replies since 10/8/2008, 21:58   185 views
  Share