Sembra che WOWP THE MOVIE abbia colpito tutti, grandi e piccini.. oggi vengono riportati i dati dei telespettatori che 2 giorni fà esattamente il 28 agosto hanno seguito per la prima volta il film su disney channel america! Il numero è impressionante.. 11,4 milioni di spettatori superando di gran lunga HSM1 e Camp Rock e posizionandosi 2 nella classifica degli original movie piu seguiti dopo HSM2!! quindi che dire un grande debutto in tv e un ottimo riscontro verso tutti i fan.. non possiamo esserne piu che felici per una notizia cosi bella e aspettando con anzia che il film venga trasmesso in italia in autunno! Ps: Ragazzi io appena visto il film in inglese... è semplicemente stupendo vi consiglio di non perdere tempo e guardarlo anche se in inglese.. volendo qualcosa si capisce e poi ora come ora chi non sa parlare l'inglese?
Group: 'Founder, Posts: 9527 Location: My House (L)
Status:
Grandissima lena e il cast!! Io me lo aspettavo sinceramente.. la serie è stupenda e non poteva uscirne un movie brutto !! Grandissimi ragazzi continuate così!!
l'ho visto anche io in inglese..è semplicemente stupendo *ç* Sele fantastica come sempre..
Selena Gomez version A dream come true...torino 06/11/09 You, you’re falling down, the world starts spinning round. You, you’re falling down, now which? look all around. You, you’re falling down, and you know I’ll be around. You’re falling down, falling down (Falling down, you’re falling down, falling down)
I support Selena Gomez,any problems bitch?
Ho adottato Selena..coz she's much better
Perchè noi rivogliamo il sorriso di Joe I sustain Nelena My first Nelena fiction <3