Nick? NickJL Per cosa ti proponi? Moderatore Per che ti proponi? Penso di essere stato abbastanza presente in questo forum sin dal primo momento ke mi sn iscritto, e mi sn subito trovato benissimo, xciò vorrei aiutare il forum vegliando sulle discussioni ecc Come te la cavi con i forum? Sn iscritto a tanti forum, soprattutto legati a gioki online, quindi ho una certa esperienza Puoi farci vedere qualcosa? (Valido solo per i grafici e skin maker)
Nick ti conosco da un pò (si fà x dire) e ho notato veramente un ottima partecipazione alla vita forum e a tutte le discussioni!! quindi e con grande piacere che ti accetto nel nostro staff!! come moderatore puoi sia controllare le discussioni se si svolgono regolarmente e puoi anke postare foto e news ogni qualvolta vuoi..! l'importante e stare attento e inserire doppioni!! ps: se vuoi puoi anke togliere il tesserino vekkio! e poi inserisci di nuovo quello nuovo da MOD xo!
Nick? -L@u-95 Per cosa ti proponi? moderatore Per che ti proponi? Perchè questo forum è bellissimo e vorrei portarlo al meglio... Come te la cavi con i forum? Sono mod. QUI, sono founder QUI... Puoi farci vedere qualcosa? (Valido solo per i grafici e skin maker)
Nick ti conosco da un pò (si fà x dire) e ho notato veramente un ottima partecipazione alla vita forum e a tutte le discussioni!! quindi e con grande piacere che ti accetto nel nostro staff!! come moderatore puoi sia controllare le discussioni se si svolgono regolarmente e puoi anke postare foto e news ogni qualvolta vuoi..! l'importante e stare attento e inserire doppioni!! ps: se vuoi puoi anke togliere il tesserino vekkio! e poi inserisci di nuovo quello nuovo da MOD xo!
Grazie mille lello! =) Sn molto contento, è forse il miglior forum ke ho mai frequentato e ci tenevo a fare parte del vostro staff! Sarà veramente un piacere collaboarare cn voi =) Ora farò subito le modifike ke devo =)
AliCeTTa Ti AdoRo!! Ti SoStErrò SemPRE PiCCola STEllInA InCaNTeVolE
Group: 'Spammìnì, Posts: 7082 Location: dal mondo di aly!!
Status:
Nick? valealy95*FBY Per cosa ti proponi? spamminiiiii!!! Per che ti proponi? xk credo di essere molto presente e xk voglio aiutare questo forum a crescere sempre + Come te la cavi con i forum? sono co founder Qui e spammina Qui Puoi farci vedere qualcosa? (Valido solo per i grafici e skin maker)
Group: 'Spammìnì, Posts: 1855 Location: Year 3000 <3
Status:
Nick?`Càà Per cosa ti proponi? Mod o Spammer ^^ Per che ti proponi? Perchè mi piace fare in modo che tutto in un forum fili bene (per mod). Per spammer, ormai sono abituata a spammare sempre xD Come te la cavi con i forum? Beh, sono spammer e mod in tre forum. L'unica cosa è che nell'ultimo mese sono stata poco presente in tutti i forum di cui faccio parte, compreso questo, perchè il 25 ho l'esame di fisica (riparazione). E se non passo mi bocciano t.t Ah, ci sono sempre la sera, ma meno la mattina e pomeriggio perchè studio, poi però ci sarò molto di più..
E ora che vi ho conosciuto piango perchè mi mancate. Ma sono felice, pensando al prossimo tour. La camiis ha conosciuto Mìì, Veex Trudiiii ------ GRAZIE I never said NO to 'Selena Marìe Gomez'
Nick? cru;massimina Per cosa ti proponi? moderatore Per che ti proponi? xkè adoro selena...ho piò di 30 forum. So cm gestire un forum Come te la cavi con i forum? bene Puoi farci vedere qualcosa? (Valido solo per i grafici e skin maker)
Ti ricordi quelle corse con il cuore in gola Quando ti aspettavo all'uscita dalla scuola Quando tutto ci sembrava non potesse mai finire... Ti ricordi quando coricati sotto il sole Quando un bacio interrompeva tutte le parole Quando noi dall'alto uniti guardavamo il cielo Non sapevamo che a volte il destino decide per noi Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Ogni tanto passo ancora sotto casa tua E quando penso che il destino ti ha portata via Il dolore spinge fuori le mie lacrime... credimi Che mi manchi tanto adesso oggi come allora Dimmi che non senti che l'anima tua vola Ti respiro e tu mi sfiori impercettibile Non lo sapeva il destino che noi siamo più forti di lui Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi... na na na... Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Di noi...
» 01/12/09 Sìmo al cell; » 09/12/09 Sìmo all'ìntervìsta; » 19/04/09 Vale e Sìmo a Sassarì; » 23/04/98 Vale a Sassarì; » 23/05/09 Vale ad Ossì; » 17/07/09 Sandrìna e Sìmo a Sassarì; » 07/08/09 Adry, Marì e Sìmo a Sassarì; » 19/08/09 Francesca (sorella dì Ale) al cell; » 20/08/09 Gìannì (papà dì Cassy) al cell; » 21/08/09 Sandrìna al cell; » 22/08/09 Mìley ìn Amerìca; » 24/08/09 Sandrìna al cell; » 09/09/09 Alìce al cell; » 13/09/09 Marco al cell;
Ti ricordi quelle corse con il cuore in gola Quando ti aspettavo all'uscita dalla scuola Quando tutto ci sembrava non potesse mai finire... Ti ricordi quando coricati sotto il sole Quando un bacio interrompeva tutte le parole Quando noi dall'alto uniti guardavamo il cielo Non sapevamo che a volte il destino decide per noi Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Ogni tanto passo ancora sotto casa tua E quando penso che il destino ti ha portata via Il dolore spinge fuori le mie lacrime... credimi Che mi manchi tanto adesso oggi come allora Dimmi che non senti che l'anima tua vola Ti respiro e tu mi sfiori impercettibile Non lo sapeva il destino che noi siamo più forti di lui Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi... na na na... Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Di noi...
» 01/12/09 Sìmo al cell; » 09/12/09 Sìmo all'ìntervìsta; » 19/04/09 Vale e Sìmo a Sassarì; » 23/04/98 Vale a Sassarì; » 23/05/09 Vale ad Ossì; » 17/07/09 Sandrìna e Sìmo a Sassarì; » 07/08/09 Adry, Marì e Sìmo a Sassarì; » 19/08/09 Francesca (sorella dì Ale) al cell; » 20/08/09 Gìannì (papà dì Cassy) al cell; » 21/08/09 Sandrìna al cell; » 22/08/09 Mìley ìn Amerìca; » 24/08/09 Sandrìna al cell; » 09/09/09 Alìce al cell; » 13/09/09 Marco al cell;